Scuolabus per l’anno 2016/2017, via alle domande

Scuolabus per l’anno 2016/2017, via alle domande

Occorre rivolgersi entro il 30 giugno alla ditta Fratarcangeli Cocco che gestisce il servizio

 

San Benedetto del Tronto,  2016-05-06 – Da lunedì 9 maggio saranno aperte le iscrizioni per i bambini e i ragazzi delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado che desiderano usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2016/2017 da e per le scuole della città.

 

Per poter avvalersi del trasporto scolastico è necessario che:

a) lo studente sia residente a San Benedetto del Tronto (saranno ammessi i non residenti solo se

hanno residenza in un Comune confinante con San Benedetto e solo in caso rimangano posti liberi. In ogni caso il servizio copre esclusivamente il territorio comunale).

b) La residenza anagrafica dello studente e la scuola di riferimento distino tra loro almeno 300 metri.

 

La domanda, compilata utilizzando il modello disponibile sul sito del Comune www.comunesbt.it (voce “i servizi”) oppure all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0735/794405 – 794555, e mail urp@comunesbt.it), dovrà essere consegnata, completa di una fototessera dello studente, direttamente all’ufficio della ditta “Trasporti Fratarcangeli Cocco di Cocco Fratarcangeli Vincenzina & C. s.a.s.” che ha in appalto il servizio, entro giovedì 30 giugno 2016.

 

L’ufficio della ditta si trova in via Val Tiberina 142, in zona Agraria, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 (il sabato solo di mattina dalle 9 alle 10,30). La domanda potrà essere inoltrata anche via posta o via mail all’indirizzo fratarcangelisbt@libero.it (in tal caso, la fotografia potrà essere consegnata successivamente). Il recapito telefonico della ditta è 334/2907901.

 

La “Trasporti Fratarcangeli Cocco” rilascerà un apposito tesserino nominativo al costo di 5 euro quale contributo per le spese di produzione da pagarsi al momento del ritiro. Il tesserino con nome e foto dell’alunno è l’elemento che dà diritto ad usufruire del servizio e la ditta lo rilascerà dopo una verifica dei requisiti.

 

Le graduatorie delle domande presentate per le varie linee di percorrenza saranno formate in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande. Quelle presentate dopo il 30 giugno potranno essere accolte solo se rimarranno posti liberi.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com