Torneo di burraco al Circolo Acli di Venagrande

Torneo di burraco al Circolo Acli di Venagrande

Venagrande – Il 12 maggio è in programma il primo Torneo del Circolo Acli di Venagrande, che fa seguito al corso di burraco che si è svolto nelle scorse settimane, che ha permesso a numerosi appassionati di apprenderne le regole e le particolarità.

L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra Unione Sportiva Acli Marche, ASD “Nicola Tritella” e Circolo Acli Venagrande “Associazione amici dell’arte e dello sport” e continuerà anche nei prossimi mesi.

Il corso ed il torneo di Venagrande rientrano nel progetto “Metti in moto la mente – 3M project” finalizzato al benessere psicofisico ed a combattere il declino funzionale e cognitivo.

“Nel gioco del burraco – concludono gli organizzatori – esistono contenuti importanti come la codifica e la decodifica delle informazioni, lo sviluppo della capacità di analisi e di sintesi, il potenziamento dell’attività cognitiva, il potenziamento del metodo deduttivo e lo sviluppo delle capacità decisionali”

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni all’iniziativa ci si può rivolgere ai responsabili del circolo stesso al numero 3393704088 oppure consultare la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche o l’evento facebook “Torneo di burraco a Venagrande”.

L’iniziativa prenderà il via giovedì 12 maggio alle ore 21, la quota di iscrizione è fissata il 5 euro, il montepremi è del 70%, si giocherà con tre turni mitchell e una danese, 4 smazzate, vige il regolamento U.S. Acli settore burraco.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com