Botteghe di mestiere: Costruire – Centro Studi e Formazione ha fatto il bis

Botteghe di mestiere: Costruire – Centro Studi e Formazione ha fatto il bis

 

San Benedetto del Tronto – Il 16 giugno c.a., presso la sede della CLAAI di Montegiorgio (FM) alla presenza del notaio Dott.ssa De Berardinis Alessandra, è stato firmato l’accordo che vede Costruire – Centro Studi e Formazione come ente capofila e soggetto promotore di una seconda Bottega di Mestiere nel settore Moda: ArtiFashion Marche.

Le aziende coinvolte nel Progetto, tra il Fermano e l’Anconetano, sono del settore artigianato moda: La Confezione Srl di Staffolo (AN) – Fiorangelo Srl di Falerone (FM) – MarSport SAS di Montappone (FM)– Promos di Nori Floriano di Monte Vidon Corrado (FM) – Planner SAS di Porto Sant’Elpidio (FM) – Suolificio Buratti Srl di Ponzano di Fermo (FM).

Ancora grazie alla preziosa e fondamentale collaborazione di CLAAI, nelle figure di Maurizio Piergallini e Loredana Frollà, Costruire – Centro Studi e Formazione è riuscita a ottenere il finanziamento da Italia Lavoro per un’altra Bottega che vanta aziende di eccellenza nel manifatturiero italiano.

Quindi un’altra grande possibilità per i giovani tra i 18 e i 35 anni: candidandosi alla Bottega, potranno essere selezionati per un tirocinio formativo retribuito (500 euro mese) della durata di 6 mesi.

A breve l’apertura delle iscrizioni per le candidature. Per ulteriori informazioni: CLAAI 0734.964058 – CENTRO STUDI E FORMAZIONE 0735.757244

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com