E… state informati: dal 23 giugno attivo l’Infopoint della Capitaneria di Porto

E… state informati: dal 23 giugno attivo l’Infopoint della Capitaneria di Porto

 

PORTO SANT’ELPIDIO, 2016-06-21 – Anche quest’anno dal 23 giugno la Guardia Costiera di Porto San Giorgio conferma un proprio punto informazioni per il periodo estivo presso un ufficio riservato alla Torre dell’Orologio in Piazzale Virgilio, 1.

Un presidio permanente per essere maggiormente a contatto con l’utenza ed un prezioso servizio informativo nel periodo di maggiore attività della Capitaneria di Porto.

 

Presente questa mattina al taglio del nastro l’Assessore al Turismo Milena Sebastiani:

« Mi fa piacere che anche per l’estate 2016 venga confermata la preziosa collaborazione con il Comando della Guardia Costiera. La presenza del punto informativo alla Torre dell’Orologio non è solo preziosa per la garanzia della sicurezza e della diffusione delle informazioni ma avvicina le autorità a quelle che sono le effettive problematiche del territorio, penso ad esempio alla violenta mareggiata che straordinariamente nei giorni passati ha colpito la nostra costa e le nostre attività balneari. La sicurezza continua ad essere un impegno reale di questa Amministrazione che anche quest’anno è riuscita a garantire il servizio di salvataggio su tutte le spiagge pur essendo diminuite le risorse grazie all’offerta al ribasso della Cooperativa affidataria».

 

Soddisfazione anche da parte del Comandante della Guardia Costiera Fabrizio Saverio Strusi:

« Ringrazio l’amministrazione comunale che anche quest’anno ci mette a disposizione locali e strumenti per potenziare il servizio ed essere sempre più vicini alla cittadinanza, alterneremo la nostra presenza all’info Point con la regolare attività sul campo in un’ottica di collaborazione sinergica che ritengo fondamentale per il sereno svolgimento della stagione balneare 2016».

 

Il punto informativo sarà attivo tutti i giovedì dal 23 giugno 2016 con orario 11,00 – 13,30 e 15,00 – 16,30 telefono 0734 908 600.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com