Il Recanati Art Festival in cerca di volontari

Il Recanati Art Festival  in cerca di volontari

Recanati – Il Recanati Art Festival si sta avvicinando e lo staff organizzativo cerca volontari in grado  contribuire alla realizzazione del primo Festival che vedrà confluire il 9 e il 10 luglio artisti di teatro, danza, musica da tutte le Marche per trasformare la cittadina leopardiana in un gigantesco palcoscenico all’aperto. Verranno coinvolti tutti i negozi e tutte le attività del centro. Anche il pubblico potrà interagire di persona tramite workshop e laboratori.

Il lavoro sarà tanto e avremo bisogno dell’aiuto di giovani motivati che amano l’Arte e sono pronti ad assecondare le iniziative che la valorizzano. Sarebbe un’occasione per vivere da vicino le dinamiche del professionismo artistico, nuovo per alcuni, già sperimentato da altri a livello amatoriale. Backstage, ufficio stampa, segreteria, service, tanti sono i settori in cui potrete impiegare le vostre forze, ognuno in base al proprio interesse e alle proprie abilità.

Il nostro motto l’arte è un potente strumento per migliorare la nostra vita

(Alain De Botton e Jhon Armstrong).

Per candidarsi:  basta scrivere a info@recanatiartfestival.com specificando il proprio nome, cognome, numero di telefono e settore di interesse.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com