In archivio anche la seconda tappa del Gran prix regionale di Burraco

In archivio anche la seconda tappa del Gran prix regionale di Burraco

Anna Celani e Franca Di Silvestre si aggiudicano la seconda tappa del Gran Prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche

 

ASCOLI – Cinquanta persone, tutte appassionate di burraco, hanno partecipato alla seconda tappa del Gran prix regionale di burraco che si è svolta presso il teatrino della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria durante la festa della patrona.

Al termine di un torneo combattuto e di buon livello il duo Anna Celani/Franca Di Silvestra si è aggiudicato il primo posto con 56 punti, uno in più di Nadia Vallorani ed Antonietta Silvi e due in più rispetto ad Adrio Maraschio e Lido Caporelli che hanno dunque chiuso a 54 punti.

Al quarto posto hanno poi chiuso Fermina Stefanini e Massimiliano Mosca, quinti Debora Pelligra e Mirko Di Buò (coppia a cui è andato anche il premio tecnico) con 49 punti.

Dopo la seconda tappa inizia a definirsi la graduatoria della manifestazione che prevede la realizzazione di 10 tappe nel territorio regionale e ogni giocatore che potrà utilizzare i migliori otto risultati ai fini della determinazione della classifica finale.

Dopo due turni al comando della classifica c’è Adrio Maraschio con 102 punti, seconde a pari merito con 100 punti Stefania Brunori e Cinzia Cerioni, quarto Massimliano Mosca con 99, a seguire Katia Vecchioni a quota 90 a pari merito con Franco Verdinelli, poi Lido Caporelli con 84, Rosanna Lucchese con 61 ed Anna Celani e Franca Di Silvestre con 56 punti.

Nel mese di luglio sono in programma altre due gare del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche il 3 luglio presso il Centro commerciale Porto Grande ed il 31 luglio nella frazione Sant’Anna a Centobuchi di Monteprandone.

Per ricevere ulteriori informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook Secondo Gran prix regionale U.S. Acli di burraco.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com