Manco e Bassi finalmente sul ring: al Palasport si combatte per il titolo italiano dei pesi medi

Manco e Bassi finalmente sul ring: al Palasport si combatte per il titolo italiano dei pesi medi

 

San Benedetto del Tronto, 2016-06-09 – Dopo i due due infortuni, prima di Roberto Bassi e poi di Andrea Manco, finalmente domani sera al Palaspeca l’incontro per il titolo nazionale dei pesi medi tra il campione in carica Manco ed il nostro Bassi nelle vesti di sfidante. La riunione inizierà alle 20.30 con gli incontri sottoclou tra cui spicca quello tra  Silvio Secchiaroli e Stefano Failla già protagonisti di un grande incontro lo scorso anno e passati nel frattempo al professionismo. Altro match tra Jonny Cocci ed Eros Seghetti.

Silvio Secchiaroli, Stefano Failla
Silvio Secchiaroli, Stefano Failla

“Finalmente – è il manager di Bassi, Giulio Spagnoli che parla – siamo riusciti a fare questo incontro e ben contenti di essere ancora in questa città per la terza volta in un anno. Sarà un incontro interessante con un folto pubblico proveniente anche dalla Puglia”

“Sono contento di difendere il titolo qui a San Benedetto contro Roberto Bassi del quale ho grande rispetto. Abbiamo modi diversi di combattere e, quindi, sarà uno grande spettacolo – dice Manco”.

Roberto Bassi: “Ho studiato i filmati che circolano sulla rete e finalmente si andrà sul ring. Mi aspetto che vinca il migliore. Una parte dell’incasso (1 euro a biglietto ndr) sarà devoluta in beneficenza ad una famiglia bisognosa di San Benedetto”.
Ph © Davida Zdrazilkova Ruggieri
Copyright © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 

Manco Vs Bassi
Manco Vs Bassi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com