Notti Magiche

Notti Magiche

La magia comica protagonista al Kursaal di Grottammare

Tutto pronto per il primo appuntamento della kermesse estiva “Notti Magiche 2016”.

Grottammare – L’evento organizzato dalla locale Associazione Lido degli Aranci, con il patrocinio generale della Città di Grottammare, è stato inserito all’interno della kermesse “Pellegrini nel Cyberspazio”, al terzo anno di programmazione dedicata al giornalismo cattolico.

Nella serata di Giovedi 16 Giugno Piazza Kursaal farà da scenario alla show inaugurale del cabaret estivo grottammarese, che per l’occasione proporrà la categoria magia umoristica.

Super ospiti lo show man Rocco Borsalino e Frate Mago, da anni esponenti brillanti del panorama magico italiano.

Un gradito ritorno quello di Frate Mago, grande amico dell’ Associazione Lido Degli Aranci con la quale ha condiviso momenti di notorietà grazie alla partecipazione ai “Fatti Vostri”, lo show Rai di Michele Guardì condotto da Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe.

Rocco Borsalino invece sarà lo special guest star della serata con il suo show “Ipnotic Cabaret”.

Da oltre trent’anni tra i massimi esponenti dell’arte magica italiana, vanta numerosissime apparizioni al fianco di grandi maghi mondiali, del calibro di Channing Pollok celebre esponente della corrente statunitense.

Indimenticabili le sue perfomance umoristiche con Mago Silvan, Mago Forest e Raul Cremona; si specializza nell’arte dell ipnosi e dell’illusione comica ad alto coinvolgimento di pubblico.

La serata verrà condotta dal giornalista Nicolas Abbrescia ed dal manager Giuseppe Cameli, che in anteprima svelano alcune curiosità sulla serata:

“ Anche Grottammare avrà il suo master of magic; quest’anno l’umorismo ha riscoperto l’arte della magia per una forma di intrattenimento dove micromagia ed illusionismo saranno gli assoluti deus ex machina della risata.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare all’evento nel grazioso salotto di Piazza Kursaal, che per l’occasione accoglierà anche una performance artistica a sorpresa, dedicata alla memoria storica della città di Grottammare.”

Ingresso libero; info line 3475406630.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com