Torna il Vintage Village: un Borgo in festa a Monteprandone

Torna il Vintage Village: un Borgo in festa a Monteprandone

2° VINTAGE VILLAGE ” UN BORGO IN FESTA
Centro storico di Monteprandone
24 al 26 giugno 2016

 

A Monteprandone tre giorni di “Vintage”: tutti gli eventi di domani

 

Monteprandone, 2016-06-23 – Un lungo weekend dedicato al vintage nelle sue molteplici sfaccettature. Torna nel centro storico di Monteprandone, dal 24 al 26 giugno 2016 il Vintage Village #2– Un borgo in Festa- che valorizza la musica e la cultura degli anni ’40 e ’50, organizzato dall’ Associazione 17 Festival, ad ingresso gratuito.

 

Al Vintage Village #2 la festa è dappertutto: sui 3 palchi dove si esibiranno i gruppi rock’n’roll e fra il pubblico che genera insieme ai cantanti e ai musicisti, lo spirito e l’atmosfera e trasforma il centro storico di Monteprandone in un luogo senza tempo in stile anni ’40 e ’50. L’invito è a rispolverate i vecchi capi dell’epoca, saccheggiare il vostro guardaroba, trafugare nei cassetti dei parenti: il dress code è vintage!

La festa esplode il 24 giugno alle 18:00 con l’inaugurazione del Vintage Village #2 in Piazza dell’Aquila. Un inizio folgorante con performance live della “Pinguini swing band” presso la vineria allestita in Via Roma dalle ore 18:30 e della band Accessori Anni Sessanta presso piazza San Giacomo dalle ore 20:30. Dalle ore 21.30 la bellezza di “Miss Italia anni ‘50” by Patrizia Mirigliani in collaborazione con l’agenzia Pai diventa protagonista dalla kermesse, in Piazza dell’Aquila. Seguiranno alle ore 22.30 i “Pepper and The Jellies” in piazza San Giacomo ed allo scoccare della mezzanotte lo spettacolo di bourlesque di “Veruska Puff” in piazza dell’Aquila. Protagonisti inoltre il Dj Set a cura di “ Fatti Un Giro” e dj Dado Funky Poetz da RMC e gli artisti di strada con Marco Bruni e l’Associazione “Caleidoscopio”.

 

E poi ancora il “rockin’ village” con il mercatino (‘40/’50) di modernariato, i sapori vintage, il dance camp, la parrucchieria fifties, il “Giardino del gioco vintage” per i più piccini, i paparazzi in polaroid per tutta la durata del festival!

 

In occasione del Vintage Village #2, sarà disponibile un servizio di bus navetta dalle ore 18:30. Da Piazza dell’Unità a Centobuchi effettuerà le seguenti tappe: parcheggio Regina Pacis, parcheggio Convento San Giacomo della Marca, parcheggio Campo Sportivo di Monteprandone, in orario continuato fino alle 00:30.

 

Info:

Associazione 17festival

cell. 339 8207220

fb/vintagevillage

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com