Cns Food&Fashion – sulle ali del sogno

Cns Food&Fashion – sulle ali del sogno

 


Serata di gala al Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto del Tronto – Sabato 23 Luglio 2016 si è svolta, nella suggestiva location del Moletto Parasabbia Tiziano del Circolo Nautico Sambenedettesela prima edizione del CNS FOOD & FASHION – SULLE ALI DEL SOGNO, un vero e proprio viaggio nel buon cibo fascino e nella bellezza della moda sambenedettese.

Una serata che ha riscosso un enorme successo con la presenza di numerosi ospiti che hanno ammirato le creazioni degli stilisti iconografici della nostra città, i più rappresentativi ed affermati a livello nazionale ed internazionale, che hanno presentato alcune creazioni delle Collezioni Primavera – Estate 2016/17.

L’evento presentava un parterre des rois : oltre al padrone di casa Igor Baiocchi, Presidente del Circolo Nauutico, c’erano il il Comandante della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto Gennaro Pappacena, il nuovo Sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti, il Presidente della Provincia Paolo D’Erasmo ed altre personalità di spicco del mondo imprenditoriale ed istituzionale.

Le sfilate hanno rappresentato un vero e proprio omaggio alla creatività stilistica della nostra città .

Il primo momento moda è stato quello di Vittorio Camaiani che ha letteralmente incantato la platea proponendo in passerella un estratto significativo della Collezione “ContrariaMente” presentata ad Alta Roma.

Interprete d’eccezione è stata la ballerina Marjolaine Uscotti, protagonista di una magistrale coreografia d’apertura. Camaiani , al termine di un finale a dir poco emozionante, ha tributato un ringraziamento speciale al regista dell’evento Stefano Cavezzi, altro sambenedettese doc.

DB2A2651

Tra una portata e l’altra del ricco menu proposto, la seconda sfilataha visto protagonista il guru del beachwear internazionale Jerry Tommolini e le splendide creazioni del beach couture di Pin –Up Stars marchio leader della moda mare, di cui Tommolini è direttore creativo e titolare .

La collezione s’ispirava ad una donna del Sud America, una vera mujer argentina. Una donna-gaucho, con una femminilità latina estremamente forte,.

Momento conclusivo del Fashion Show è stato quello di Nora Boutique Spose, atelier fondato da Nora Saccutelli e lasciato come preziosa eredità a Roberta e Giovanni, che ha proposto capi da sogno accompagnati da due proposte di cerimonia uomo della Sartoria Leopardo, celebre realtà storica della nostra città.

DB2A2525

Il catwalk delle bellissime 10 modelle del cast di CNS Food & Fashion, è stato accompagnato da un’impeccabile performance canora di Beatrice Marconi che ha eseguito il brano “Your love” del Maestro Ennio Morricone che ha ulteriormente impreziosito la sfilata di Nora Boutique Spose.  

L’evento, condotto ottimamente dalla presentatrice Daniela Gurini, ha visto l’accompagnamento musicale del gruppo Zella Quartet che ha allietato i partecipanti alla cena curata dal Ristorante La Fonte di Offida .

Infine una nota di merito va a Massimo Corsi, appassionato velista e membro del CNS, che ha curato la direzione e la cura del make-up e dell’hair styling dell’intero cast dell’Evento e ad Alberto Zeller e Marco Giordani del Circolo Nautico che hanno organizzato la serata.

Visto il grande successo ottenuto, CNS FOOD & FASHION si candida a divenire uno degli appuntamenti più glamour della Riviera delle Palme dei prossimi anni.  

 DB2A2149

 

Ph © Davida Zdrazilkova Ruggieri
Copyright © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com