da Giulianova

da Giulianova

 

Tornato pienamente operativo l’Informagiovani nella nuova sede di corso Garibaldi.

Da circa due settimane è tornato pienamente operativo lo Sportello Informagiovani del Comune dopo il trasferimento della sede da viale dello Splendore nei locali di corso Garibaldi n. 16, prossimi alla Biblioteca Civica “Vincenzo Bindi”.
L’Informagiovani è aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle 13; il martedì e il giovedì dalle ore 16 alle 19. Per informazioni e contatti: tel. 085 – 802.13.03; email info@informagiovanigiulianova.it. Sito internet: www.informagiovanigiulianova.it


Dal 25 al 29 luglio e dal 22 al 31 agosto rimodulazione degli orari di apertura al pubblico per l’Ufficio postale di viale Orsini.

La direttrice della Filiale di Teramo, Mariantonietta Auricchio, ha comunicato i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici postali di Giulianova per il periodo estivo. In particolare, l’ufficio di Giulianova Lido di viale Orsini nel periodo compreso tra il 25 e il 29 luglio, e dal 22 al 31 agosto, rimarrà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con orario 8:20-13,35.
Poste Italiane sottolinea come la rimodulazione degli orari sia conforme al decreto del Ministero della Comunicazioni del 28 giugno 2007 (cd. Decreto Gentiloni) come integrato dalla delibera 293/13/CONS AgCom del 16 aprile 2013 con inserimento nel piano di rimodulazione comunicato al Garante per le Comunicazioni.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com