Il Presidente Boccia visita il sito Ascoli21 (ex Sgl Carbon)

Il Presidente Boccia visita il sito Ascoli21 (ex Sgl Carbon)

 

Ascoli Piceno, 2016-07-19 Questa mattina, al centro congressi della Camera di Commercio, si è svolto l’incontro pubblico con il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, sul tema “Storie di futuro”.

 

All’ appuntamento ha partecipato anche la Restart, intervenuta con il presidente Franco Gaspari. Quest’ultimo ha presentato al presidente di Confindustria e alla folta platea il progetto “Ascoli 21”, finalizzato alla bonifica e alla riqualificazione  dell’area industriale dell’ex Sgl Carbon.

Alla fine dell’incontro, il presidente Boccia, interessato al medesimo progetto, accompagnato dal presidente provinciale Dott. Simone Mariani e dal presidente regionale Dott. Bruno Bucciarelli, si è recato di persona nell’area Ascoli 21 per  prendere visione del sito ed avere piena consapevolezza della iniziativa imprenditoriale.

Il presidente Boccia è rimasto estremamente affascinato dal progetto e dagli sviluppi che quest’ultimo porterà al territorio offrendo il suo totale sostegno all’ iniziativa di Restart.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com