Mind Festival, boom di pubblico per Marracash

Mind Festival, boom di pubblico per Marracash

STASERA IL DJSET DEI PLANET FUNK

Dopo il rapper Marracash, stasera l’attesissimo dj set di una delle band internazionali più importanti

 

 

 

MONTECOSARO –  Una folla oceanica ha invaso lo spazio concerti del Mind ieri sera per il rapper campione di vendite, Marracash.

 

Il cantante siciliano non si è risparmiato, regalando ai fan un’esibizione potente ed energica.

 

Questa sera (30 luglio) spazio all’elettro-dance con l’attesissimo djset dei Planet Funk preceduti dal duo partenopeo Yombe, sound affascinante ed impetuoso, che fonde elettronica, pop, new soul e R&B. A seguire, dopo la performance dei Planet Funk, i dj set di Dj Steevo e Sunburn.

Nati nel 1999, da oltre 10 anni i Planet Funk rappresentano una delle realtà? più? importanti del panorama elettro-dance internazionale, grazie alla distintiva natura di “collettivo” e ai successi ottenuti in questi anni con canzoni come “Who Said (Stuck in the UK)” e “Chase the sun”.

 

Il gruppo nasce dalla fusione tra la vecchia formazione dei tre produttori di Souled Out! (Alessandro Sommella, Domenico “GG” Canu e Sergio Della Monica) e i Kamasutra, ovvero Marco Baroni e Alex Neri.
Negli ultimi due anni i Planet Funk si sono dedicati, tra Roma, Firenze e Londra, alla lavorazione del nuovo album, il quinto della formazione, che vede la riconferma di Alex Uhlmann come frontman del collettivo.

 

Un vero colpaccio averli in cartellone e altrettanto raro poterli ascoltare nelle Marche, il Mind si attesta come una delle realtà più interessanti in ambito musicale sia locale che regionale.

 

Domani intanto si attende la chiusura con i Nobraino.

 

Accanto alle grandi performance da godersi sotto palco, anche gli stand enogastronomici dove poter cenare in compagnia ascoltando un po’ di buona musica in un clima disteso ed adatto anche alle giovani famiglie. E poi i mercatini, dove poter acquistare artigianato artistico e creative jewelry.

 

Si ricorda che tutti i concerti ad ingresso gratuito sono possibili grazie al sostegno di: Ercan, Eko, Korg, Angolo Ottico Optometrista · Occhiali, Hotel Chiaraluna Civitanova Marche, Tipolitografia Grafiche Fioroni, IPM SRL Aziende Francesca e Veronica Feleppa – Fashion House, Steak 83, 4D Engineering – One Step Beyond, Moma, Vittorazi Motors.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com