Recanati Art Festival, buona la prima

Recanati Art Festival, buona la prima

Successo per la prima edizione del Festival di teatro, danza, musica nel Centro Storico della cittadina Leopardiana a cura dell’Associazione Whats Art

Risposta positiva per la prima serata del Recanati Art Festival, che per sabato 9 luglio ha fatto registrare un buon riscontro di pubblico. Tutta la cittadina ha fatto squadra con il team per la buona riuscita di un festival nato come una sfida, quella di coinvolgere tutto il Centro Storico, con spettacoli di artisti provenienti da tutte le Marche.
In poche ore la città si è trasformata, diventando fucina di arte e creatività, un cambiamento che ha incuriosito cittadini e turisti, attirando la loro attenzione. Laboratori, workshop a cura degli artisti e delle associazioni culturali, cibo da strada e birra artigianale hanno contribuito ad arricchire l’evento.
Gran finale con lo spettacolo di danza verticale sulla Torre Civica a cura della Compagnia Aerea e Nuovo Circo Visionaria, che ha fatto stare con il fiato sospeso gli spettatori. Tanto entusiasmo che fa ben sperare per la giornata di oggi, domenica 10 luglio, quando si replicherà il format dalle 18.00 alle 24.00.

1serata_fabio mariani
1serata_fabio mariani
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com