RiAppignano

RiAppignano

 

Appignano del Tronto – Sabato 9 luglio la piazza di Appignano del Tronto si è riempita di persone che si sono riunite con la voglia di Rincontrarsi e di sostenere le associazioni locali nelle loro attività.

Le associazioni di volontariato locali, quali la Pro Loco, L’oratorio i discepoli di Emmaus, Frammenti, Il centro studi Francesco d’Appignano assieme al Comune, hanno organizzato insieme la ormai tradizionale cena di RiAppignano, quest’anno superpartecipata.

Un cena dove gli appignanesi rincontrano gli appignanesi che vivono altrove, buon cibo realizzato con prodotti tipici locali, grazie alla mestria delle volontarie Cinzia Calandrini e Matide Armillei, servizio ai tavoli grazie ai volontari delle associazioni in una atmosfera da “sogno di una notte di mezza estate”.

La cena utile per sostenere le attività che le associazioni propongono sul territorio, (teatro bambini, corso avviamento all’educazione musicale, ripetizione gratuite per gli studenti, convegni, attività culturali ecc ecc) è stato un successo di sensi, sapori e profumi, bellezza, musica e conversazione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com