Ufficializzata la composizione della Giunta comunale

Ufficializzata la composizione della Giunta comunale

 

Il Sindaco Piunti ha nominato sette assessori, Assenti sarà vicesindaco

 

San Benedetto del Tronto, 04-07-2016 – E’ stato pubblicato all’Albo pretorio il decreto con cui il sindaco Pasqualino Piunti ha ufficializzato la composizione della Giunta comunale.

 

Andrea Assenti, che è stato nominato anche vicesindaco, ha competenza in materia di Lavori pubblici, Programmazione Opere Pubbliche, Manutenzione, Infrastrutture, Patrimonio, Società Partecipate, Decoro Urbano, Politiche della Mobilità.

 

Andrea Traini è assessore al Bilancio, Politiche ambientali, Sviluppo sostenibile, Parchi e giardini, Decentramento e partecipazione.

 

Filippo Olivieri si occupa di Attività Produttive, Commercio, Politiche attive del lavoro, Politiche del Mare, Porto, Piano Regolatore del Porto (in coordinamento con l’assessorato all’urbanistica), Parco Marino.

Pierluigi Tassotti ha le deleghe a Turismo, Sport, Politiche per i Giovani, Tempo libero, Impianti sportivi.

 

Emanuela Carboni si occupa di Politiche sociali, Politiche della Casa, Conciliazione tempi di vita e di lavoro, Servizi cimiteriali.

 

Annalisa Ruggieri ha la delega per Cultura, Pubblica Istruzione, Università, Beni comuni e acqua pubblica, Politiche Comunitarie.

 

Antonella Baiocchi si occupa di Pari Opportunità, Politiche dell’integrazione e dell’Inclusione sociale, Politiche per la Pace.

 

Il Sindaco manterrà le deleghe in materia di Urbanistica, Sanità, Riserva Sentina, Trasparenza e Innovazione, Risorse Umane, Sicurezza e Polizia Municipale, Protezione Civile, Relazioni internazionali.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com