Cabaret, amoremio!, si cambia location

Cabaret, amoremio!, si cambia location

 

 

L’allerta meteo trasferisce la prima serata al Palariviera di San Benedetto

 

 

Grottammare – Le mutate condizioni meteorologiche del primo pomeriggio hanno portato l’organizzazione del Festival a decidere il trasferimento dello spettacolo di questa sera al Palariviera di San Benedetto del Tronto, dove comunque tutto è pronto per accogliere la serata, dal momento che già un’allerta meteo di ieri mattina aveva attivato le misure necessarie al cambio di location.

 

Il Palariviera è ubicato in Piazzale Aldo Moro, 1, strada parallela al lungomare sud di San Benedetto del Tronto (indicazioni stradali su www.palariviera.com).

Le persone che hanno acquistato l’abbonamento o il biglietto di ingresso manterranno il posto riservato: ciascun posto occupato nel Parco delle Rimembranze riceverà la conversione in un posto del Palariviera. All’ingresso della sala saranno presenti cartelli che indicheranno i posti assegnati. Il personale di sala sarà a disposizione degli spettatori per fornire informazioni e assistenza.

 

Si trasferisce, ovviamente, anche il botteghino del Festival. Quanti avessero intenzione di acquistare il biglietto prima dello spettacolo, potranno farlo a partire dalle ore 20.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22.

 

 

www.cabaretamoremio.it

Cabaret Amore Mio (pagina Facebook)

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com