Edward Sharpe and The Magnetic Zeros a Cesena per A Cielo Aperto 2016

Edward Sharpe and The Magnetic Zeros a Cesena per A Cielo Aperto 2016

CESENA – Prosegue la rassegna A Cielo Aperto, che in questo 2016 ha già ospitato The Skatalites e Niccolò Fabi. Prossimo appuntamento in programma il 31 agosto, protagonisti gli americani Edward Sharpe and the Magnetic Zeros.

 

Il collettivo folk di ispirazione hippy ha pubblicato nella primavera di quest’anno il suo album più introverso e cupo, “Person A”. Dopo tre dischi di successo, anche “PersonA” ha confermato le qualità della band e le doti di trascinatore e leader di Alex Ebert, carismatico frontman degli Edward Sharpe and the Magnetic Zeros. Ma oltre che per i suoi dischi, la band si è sempre distinta per le sue performance live, acclamate sia dal pubblico che dalla critica, anche per via delle improvvisazioni di Ebert, che ama cantare immerso tra la folla, in un vicendevole scambio di energia positiva con il pubblico.

Appuntamento dunque alla Rocca Malatestiana il 31 agosto per un imperdibile live da gustare in una tiepida serata di fine estate.

 

A Cielo Aperto proseguirà con gli Eagles of Death Metal (2 settembre), Cat Power (6 settembre), Verdena (8 settembre), contraddistinguendosi come una delle manifestazioni di musica live più interessanti del centro Italia.

 

Per l’occasione del concerto di Edward Sharpe e di tutti gli altri eventi della rassegna A Cielo Aperto, lo IAT di Cesena promuove pacchetti turistici speciali. Si può contattare lo IAT al numero 0547 356327, oppure scrivere una mail a iat@comune.cesena.fc.it per saperne di più.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com