GROTTAMMARE (AP) – Domenica 4 settembre sarà ancora tempo di ghiottonerie al borgo di Grottammare, di Juttènizie appunto. Festival enogastronomico di gusto e sapore che è giunto quest’anno alla sua quarta edizione, promosso dalla locale Associazione Paese Alto con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, Juttènizie proponi piatti ricercati e ottimi vini, da degustare nella magnifica cornice del vecchio incasato di Grottammare.
Sette tappe nei sette locali del borgo, con un menu davvero intrigante. Si inizia alle ore 18 e si va avanti fino a mezzanotte. Il biglietto di ingresso è, come al solito, di 25 euro e comprende tutte le portate e tutti i vini del menu itinerante: dalla ricottina al forno con petali di pomodoro candito e guanciale croccante di Papa Sisto alla rugiada di Frangipane con dolcezze di Ele Wedding, passando per le ghiottonerie di Salsamenteria San Giovanni, di Fleurie, di Osteria dell’Arancio, di M481 e di Borgo Antico.
Dopo l’esordio di domenica 28 agosto, domenica 4 settembre si replica. Terzo e ultimo appuntamento domenica 11 settembre.
Durante la manifestazione ci sarà anche la presenza live di gruppi musicali e esibizioni di danza di diverse scuole del territorio.
Per info: 3288191162