Grottammare, domenica il borgo sarà ancora in festa con le ghiottonerie di Juttènizie

Grottammare, domenica il borgo sarà ancora in festa con le ghiottonerie di Juttènizie

GROTTAMMARE (AP) – Domenica 4 settembre sarà ancora tempo di ghiottonerie al borgo di Grottammare, di Juttènizie appunto. Festival enogastronomico di gusto e sapore che è giunto quest’anno alla sua quarta edizione, promosso dalla locale Associazione Paese Alto con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, Juttènizie proponi piatti ricercati e ottimi vini, da degustare nella magnifica cornice del vecchio incasato di Grottammare.

Sette tappe nei sette locali del borgo, con un menu davvero intrigante. Si inizia alle ore 18 e si va avanti fino a mezzanotte. Il biglietto di ingresso è, come al solito, di 25 euro e comprende tutte le portate e tutti i vini del menu itinerante: dalla ricottina al forno con petali di pomodoro candito e guanciale croccante di Papa Sisto alla rugiada di Frangipane con dolcezze di Ele Wedding, passando per le ghiottonerie di Salsamenteria San Giovanni, di Fleurie, di Osteria dell’Arancio, di M481 e di Borgo Antico.

 

Dopo l’esordio di domenica 28 agosto, domenica 4 settembre si replica. Terzo e ultimo appuntamento domenica 11 settembre.

Durante la manifestazione ci sarà anche la presenza live di gruppi musicali e esibizioni di danza di diverse scuole del territorio.

Per info: 3288191162

1234567

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com