Guido Castelli, “No, Caro Matteo”

Guido Castelli, “No, Caro Matteo”

2016-08-24 – Ultima ora: A causa della situazione attuale e per rispetto delle comunita che stanno vivendo la drammatica esperienza del terremoto la presentazione del libro di Guido Castelli programmata per stasera alla Palazzina azzurra di SBT è stata annullata

 

San Benedetto del Tronto – Si terrà a San Benedetto nella serata di mercoledì 24 Agosto, a partire dalle ore 21:30 presso la Palazzina Azzurra, la presentazione del libro “No, Caro Matteo” scritto dal primo cittadino di Ascoli Piceno Guido Castelli, una lettera aperta al Presidente del Consiglio da parte di un “sindaco deluso dal sindaco d’Italia” al tempo del referendum costituzionale e della protesta globale nelle città ed in Europa.

 

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento che sarà moderato dal giornalista de “Il Resto del Carlino” Roberto Fiaccarini con l’intervento del sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti.

“Sono convinto che saranno in molti a seguire la serata – dice il sindaco Piunti – perchè i concetti che esprime il collega e amico Guido Castelli vanno al di là degli schieramenti ideologici. Sono le riflessioni di un Sindaco che, come tutti gli amministratori locali, si trova da anni a dover fronteggiare le proteste dei propri concittadini cercando di spiegare scelte che si fanno a Roma. La delusione è maggiore nei confronti di Renzi che, da sindaco, ha conosciuto questi problemi ma che negli atti che compie, ad iniziare dalla sciagurata proposta di riforma costituzionale, mostra l’intenzione di voler rafforzare il centralismo nelle decisioni di politica fiscale”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com