Rinnovamento e Progresso al via con il programma

Rinnovamento e Progresso al via con il programma

 

San Benedetto del Tronto, 11/08/2016 – L’Associazione “Rinnovamento e Progresso”, costituitasi il 1° agosto ha riunito oggi, per la seconda volta, il suo Consiglio direttivo, per affrontare le questioni burocratiche (sede, conto corrente, logo, ecc.) e alcune iniziative da mettere in campo nel prossimo mese di settembre.

Fin dalla prima riunione il Comitato ha posto l’attenzione alla campagna di adesione all’Associazione, coinvolgendo tutti gli associati alla diffusione dello statuto tra tutte le persone interessate alla partecipazione alle riunioni e agli incontri dell’associazione. A tale scopo ricorda che coloro che presenteranno domanda d’iscrizione entro il termine del 15 settembre godranno dello status di Socio Fondatore.

In merito all’impegno assunto dalla coalizione in campagna elettorale rispetto alla riapertura della piscina all’aperto si è deciso di coinvolgere, fin dalle prossime settimane, le associazioni sportive nuoto per elaborare una petizione con l’obiettivo di stimolare l’Amministrazione comunale ad assumere decisioni in merito.

Si è deciso inoltre di organizzare, entro il mese di settembre, un incontro/confronto sul Referendum costituzionale, invitando due esperti costituzionalisti, a sostegno del Si e del No.

E’ previsto per il 26 agosto la organizzazione di una Cena tra i soci e tutti coloro che hanno condiviso questo percorso, in un luogo in via di definizione.

 

Il Consiglio Direttivo

Roberta Pignotti

Katiuscia Mariagrazia Di Biase

Francesco Neroni

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com