Sisma, Vertice ad Ascoli

Sisma, Vertice ad Ascoli

SISMA. ASCOLI PICENO INCONTRO DEI PRESIDENTI DEI CONSIGLI REGIONALI DI MARCHE, LAZIO, UMBRIA E ABRUZZO. SARA’ PRESENTE LA PRESIDENTE DELLA CAMERA LAURA BOLDRINI

 

 

Ancona 26 agosto 2016 – I quattro Presidenti dei Consigli regionali si incontreranno alla presenza della Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, del Coordinatore della Conferenza dei Consigli regionali italiani, Franco Iacop e del Coordinatore della Protezione civile nazionale Fabrizio Curcio.

Il Presidente del Consiglio regionale delle Marche, Antonio Mastrovincenzo, del Lazio, Daniele Leodori, dell’Umbria, Donatella Porzi e dell’Abruzzo, Giuseppe Di Pangrazio, oltre al Coordinatore nazionale della Conferenza dei Presidenti dei Consigli regionali italiani e Presidente del Consiglio regionale del Friuli, Franco Iacop, si incontreranno domani 27 agosto, nella sede del Comune di Ascoli Piceno, alle ore 13.

All’incontro presenzierà la Presidente della Camera, Laura Boldrini e parteciperà il Capo dipartimento della Protezione civile nazionale, Fabrizio Curcio.

Finalità principale della riunione è individuare, dopo la tragedia del sisma che ha colpito l’Italia centrale, le azioni comuni di competenza delle Assemblee legislative, da intraprendere nei prossimi mesi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com