Successo per “Salute in cammino in acqua” anche a ferragosto

Successo per “Salute in cammino in acqua” anche a ferragosto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2016-08-15 – Anche a ferragosto “Salute in cammino in acqua” ha fatto centro con una splendida camminata all’alba che è stata realizzata per il terzo anno consecutivo con partenza dalla concessione demaniale 45/bis sul lungomare sud della Lega Navale alle 6,30.

Sotto lo sguardo attento degli insegnanti Gianni Palermi e Francesco Maggiore sono stati numerosi i cittadini di vari comuni di Marche ed Abruzzo che hanno aderito all’invito formulato dall’Unione Sportiva Acli Marche che sta realizzando varie iniziative di promozione dell’attività fisica, in questo caso in collaborazione con la Lega navale italiana di San Benedetto del Tronto e con lo chalet Ragn’a vela che ha ospitato i podisti per un momento conviviale.

Camminare la mattina di ferragosto è stato un buon inizio della giornata, specie in acqua e specie in compagnia, non va dimenticato infatti l’aspetto socializzante di queste iniziative organizzate dall’ente di promozione sportiva delle Acli.

Ma “Salute in cammino in acqua” non è una iniziativa che si svolge soltanto a ferragosto ma ha preso il via il primo giugno e si concluderà il prossimo 31 agosto e si svolge ogni mercoledì alle 7,30 sempre con partenza dalla concessione 45/bis Lega navale (tranne quando piove).

La partecipazione è gratuita e non sono previsti costi di iscrizione, per informazioni consultare la pagina facebook dell’Unione sportiva Acli Marche.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com