Acli in Festa per la solidarietà

Acli in Festa per la solidarietà

 

Le Acli di Ascoli Piceno al fianco dei terremotati

 

ASCOLI PICENO – Le Acli provinciali di Ascoli Piceno organizzano, sabato 24 e domenica 25 settembre, presso l’Aula Verde di Castel Trosino (AP), la manifestazione “Acli in Festa 2016”.

«Considerando gli eventi drammatici relativi al sisma che ci ha duramente colpito – spiega il presidente delle Acli Claudio Bachetti – abbiamo pensato che fosse doveroso unire all’aspetto ricreativo di questa iniziativa, anche quello solidaristico. Per questo motivo, tutte le attività che si svolgeranno in questa occasione avranno anche la finalità di raccogliere fondi da utilizzare per una serie di progetti destinati all’assistenza e alla ricostruzione delle zone colpite dal terremoto».

«Come Acli siamo già direttamente impegnati – continuail presidente Bachetti – attraverso i promotori sociali del nostro Patronato Acli ad assistere la popolazione colpita dal terremoto nella compilazione dei moduli che si sono resi necessari e continueremo a dare il nostro contributo in base alle nostre competenze e professionalità».

Le attività previste nelle due giornata saranno le seguenti:

  • Torneo di calcetto tra circoli Acli “Diamo un calcio al terremoto”, sabato pomeriggio e domenica mattina.

  • Pranzo di solidarietà, domenica.

  • Tornei di burraco e di briscola, domenica pomeriggio.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com