Francamente Rido

Francamente Rido

Rassegna di teatro comico

16 | 23 | 30 settembre 2016

Orto dei Frati Montecosaro Alto MC

Montecosaro – Una occasione di divertimento e convivialità in uno degli spazi più belli del centro storico: questo è Francamente Rido, rassegna di teatro comico ideata da Associazione Franco. Teatromansioni Musica Visioni.

Questo il programma completo:

venerdì 16 settembre | Piero Massimo Macchini | Naftalina. L’odore dei vecchi valori.

Spettacolo dalle atmosfere vintage che combina visual comedy e comicità di parola. Attore, comico, mimo, fantasista e clown, Piero Massimo Macchini si è esibito come Dolly Bomba in tutti e cinque i continenti, con gli spettacoli Brainstorming e Fuori Porta. Con lo spettacolo Complesso di Edipo in Tour ha conquistato premi e menzioni e partecipato alla trasmissione L’Ottovolante su Radio2. Poi Scherziamo,chi nasce per gioco non può che vivere in allegria per la regia di Max Giusti e Radical Grezzo.Provincialotto a km 0! Lavora in tv a Ci pensa Fotticchia su Agon Channel e Eccezionale Veramente su La7. E’ ideatore e fondatore del progetto Marche Tube.

venerdì 23 settembre | Andrea Bartola | One Man Short Performance di teatro canzone composta da monologhi e canzoni originali. Protagonista un quarantenne che, ritrovatosi senza moglie e senza casa, osserva se stesso e il bestiario colorito della contemporaneità. Comicità insolita e irriverente che non rinuncia a una visione poetica della vita, un riso verde come usava dire il grande Eduardo. Andrea Bartola ha cominciato come Arlecchino nella commedia dell’arte, per poi sperimentare il clown teatrale con Jango Edwards in Spagna. Tornato in Italia entra nella Compagnia Giovani del Teatro Stabile delle Marche diretta da Giampiero Solari e Tommaso Paolucci. Con la compagnia Dejà Donné è stato protagonista della performance My name is king in tournée europea.

venerdì 30 settembre | Romina Antonelli | Dissociata. One man woman show Comicità che esplora e combina gli opposti: maschile e femminile, ricchezza e povertà, carnivori e vegani, guerrafondai e pacifisti. Questo spettacolo è dedicato all’impresa di tenere insieme tutte le parti di noi, senza scomporci. Romina Antonelli si è diplomata alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche diretta da Giampiero Solari. Componente della compagnia di teatro comico demenziale Teatro del Trabattello poi del San Costanzo Show, laboratorio di comicità diretto da Paola Galassi. Con il duo Le Perfide ha partecipato a Zelig Off, Italia1 e Quanto Manca, Rai2.

 

Ore 19.30 aperitivo degustazione a cura di Associazione Commercianti Montecosaro

Ore 21.30 spettacolo comico ad ingresso gratuito

In caso di maltelpo è previsto uno spazio al chiuso

 

Francamente Rido è un progetto di Associazione Franco con il sostegno del Comune di Montecosaro – Assessorato alla Cultura.

Blog: associazionefranco.wordpress.com Social: www.facebook.com/associazionefranco

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com