Il campionato provinciale singolo di burraco alla settima tappa

Il campionato provinciale singolo di burraco alla settima tappa

ASCOLI – La nuova sede dell’Associazione “Amici nella natura” ha ospitato nei giorni scorsi la settima tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli.

Alla manifestazione, che si avvia alla conclusione visto che sono previste dieci tappe, stanno partecipando più di 120 appassionati di questo gioco che negli ultimi anni ha avuto un notevole incremento di praticanti.

La settima tappa si è conclusa con il successo della coppia formata da Angelo Damiani ed Antonio (Vena primi con 52 punti), a seguire hanno concluso Regina Vittoria Ferrara e Silena Salvucci (50), Paola Di Marco e Patrizia Cappelli (50), Anna Celani e Giancarlo Catalucci (48), Sanzio Storoni e Giovanni Manzi (47), Carlo Rossi e Maria Teresa Toccaceli (46), Annamaria Luzi e Marida Petrelli (44), Emidio Vallesi e Maria Teresa De  Luca (44), Carla Di Marco ed Alessandro D’Amario (42) e Mirko Di Buò e Vittorina Marinelli (40).

Dopo la settima tappa della manifestazione al comando della graduatoria c’è Annarita Passaretti con 304 punti, poi Marida Petrelli con 302, a seguire Silvia Casini 279, Michele Piccirilli e Silena Salvucci 270, Mauro Biancacci 265, Giovanni Manzi 255, Daniela Manfroni, Maria Teresa De Luca 250 e Alessandro D’Amario 242.

Il regolamento della manifestazione prevede l’utilizzo degli otto migliori risultati, sul totale delle 10 gare disputate, ai fini della determinazione della graduatoria finale, quindi saranno decisive le prossime 3 gare.

L’ottava tappa è in programma per domenica 25 settembre alle ore 21,30 presso il Centro sociale di Brecciarolo in via delle betulle 1. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere ad Anna (tel. 3470943233)

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche o del campionato provinciale singolo di burraco.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com