Jobs Act: agevolazioni e strumenti per cercare il lavoro e sostenere l’occupazione

Jobs Act: agevolazioni e strumenti per cercare il lavoro e sostenere l’occupazione

Riprendono i Giovedì Smart dal 15 settembre 2016, ore 18.30

 

 

San Benedetto del Tronto – Il primo Giovedì Smart della stagione 2016/17 intende prendere in esame le misure e i contratti di lavoro dopo il Jobs Act, per l’accesso o il reinserimento nel mercato del lavoro e fornire informazioni a coloro che si trovano in un periodo di disoccupazione o inoccupazione e alle imprese che vogliono assumere.

L’obiettivo primario della riforma del Jobs Act è creare nuova occupazione stabile, vista la preoccupante situazione occupazionale in Italia. Alla riforma dei contratti di lavoro ed alle relative agevolazioni nazionali si aggiungono poi le nuove opportunità del Fondo Sociale Europeo 2014-2020, i cui primi bandi sono appena stati pubblicati.

L’appuntamento (evento gratuito) è per giovedì 15 settembre 2016 alle ore 18.30 in via Pasubio n.77 A Porto d’Ascoli.

L’incontro informativo verterà su tutte queste novità, importanti per i lavoratori e per tutte le parti sociali coinvolte e sarà tenuto da: Bartolomei Giuliano, Dottore Commercialista, Revisore Legale, esperto in finanza agevolata e fondi comunitari, e Marcozzi Alessandra, EU Project Manager.

temi trattati durante l’incontro saranno:

– il Jobs Act ed i nuovi contratti di lavoro; 

– i fondi e norme europee per gli aiuti alle assunzioni

– gli incentivi nazionali e regionali.

Per partecipare al Giovedì Smart occorre inviare una mail a: formazione@smarteam.net, indicando il titolo dell’incontro, il proprio nome e cognome e numero di telefono. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il seguente numero: 339 5852890 (Dott.ssa Vincenzina Beatrice Martella).

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com