La Scuola di Giurisprudenza UniCam propone il ciclo di incontri “Viaggio nel diritto civile”

La Scuola di Giurisprudenza UniCam propone il ciclo di incontri “Viaggio nel diritto civile”

 

 

Camerino, 8 settembre 2016 – La Scuola di Giurisprudenza di Unicam, in collaborazione con la School of Advanced Studies, propone l’iniziativa “Viaggio nel diritto civile”, un ciclo di incontri dedicati all’approfondimento degli istituti del diritto privato, quali l’obbligazione, la proprietà, il risarcimento dei danni.

Gli incontri, curati dai dottorandi del curriculum “Il Diritto civile nella legalità costituzionale” e iniziati oggi 8 settembre, si concluderanno il 30 settembre e si svolgeranno nei fine settimana presso l’Aula Magna della Scuola di Specializzazione in diritto civile.

L’iniziativa permetterà a chi lavora e, più in generale, a tutti gli studenti di prepararsi al meglio per affrontare le lezioni e gli esami nel prossimo anno accademico.

Grazie alla collaborazione con l’Ufficio e-learning di Unicam saranno realizzate video riprese di tutti gli incontri che saranno inserite nella piattaforma di Ateneo dedicata ai corsi post laurea e ai MOOCs (Massive Open Online Courses).

La piattaforma, che permette la fruizione on-line dei materiali didattici, costituirà un valido supporto alla preparazione e allo studio per tutti gli iscritti ai corsi della Scuola di Giurisprudenza.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com