Offida Volley Cup – Aiutiamo Arquata

Offida Volley Cup – Aiutiamo Arquata

Il torneo triangolare si disputerà sabato 24 settembre, dalle ore 17 in poi, al Palasport Vannicola

 

OFFIDA – Torna il grande volley di serie A nel Piceno e lo fa con una grande e importante manifestazione come la Ciù Ciù Offida Volley Cup-aiutiamo Arquata. Il torneo triangolare si disputerà sabato 24 settembre a partire dalle ore 17 al Palasport Vannicola e vedrà la partecipazione della formazione di casa militante nel campionato di serie B e due formazioni importanti e prestigiose di A2 come la Sieco Ortona e la neo promossa Videx Grottazzolina. Si darà così vita a uno splendido pomeriggio fatto di grande sport e soprattutto di volley di altissima qualità, riportando nel Piceno un livello di pallavolo che da tanti anni non si vedeva, ai fasti del passato.

Si comincerà alle ore 17 con la sfida tra i padroni di casa e la Videx Grottazzolina. A seguire lo scontro tra le due formazioni di A2 e, per concludere, la sfida tra gli abruzzesi e i rossoazzurri di casa. La manifestazione avrà ulteriori risvolti, il primo ovviamente quello benefico con la raccolta fondi per la popolazione di Arquata colpita dal tragico sisma del 24 agosto e l’evento, mentre alle 14 un corso allenatori indetto dal Comitato Provinciale con il Professor Marco Paolini.

Ovviamente non mancheranno gli stand gastronomici.

Entusiasta il DG Marco Mantile: “Arriva nel Piceno un evento che non si vedeva da anni. Per noi ospitare queste formazioni è il risultato di anni e anni di lavoro e la cosa ci riempie di gioia. Speriamo che questa manifestazione possa essere un buon viatico per la stagione di serie B in cui vogliamo disputare sicuramente un buon campionato”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com