Piceno Bike Travel partecipa al Cosmo Bike Show di Verona

Piceno Bike Travel partecipa al Cosmo Bike Show di Verona

 

Il progetto piceno verrà presentato, all’interno del Padiglione della Regione Marche, al Cosmo Bike Show, il più importante appuntamento dedicato al cicloturismo,

a Verona dal 16 al 19 settembre 2016

 

Ascoli Piceno, 14 settembre 2016Dal 16 al 19 Settembre 2016 il progetto dedicato al cicloturismo Piceno Bike Travel – promosso da Confindustria Ascoli Piceno, e le ASD Off-Only for fun e Landescapes – farà tappa al Cosmo Bike Show di Verona e verrà presentato al grande pubblico all’interno del padiglione della Regione Marche.

Il Cosmo Bike Show è il principale evento di livello internazionale dedicato al settore del cicloturismo e il progetto Piceno Bike Travel entra di diritto tra le eccellenze che si pongono come obiettivo la valorizzazione del territorio attraverso il turismo attivo. Il progetto piceno è già al lavoro per la promozione di itinerari cicloturistici diretti alla scoperta e riscoperta del territorio sia dal punto di vista naturalistico che da quello culturale, attraverso l’organizzazione di escursioni naturalistiche e percorsi culturali, caratterizzati da estrema competenza, professionalità e qualità.

 

Al Cosmo Bike Show saranno presenti oltre 400 tra espositori e partecipanti provenienti da tutta Italia e non solo, e ciò garantirà la massima visibilità del progetto. A tal proposito, pochi giorni fa sono state premiate 12 coppie provenienti da tutta Italia, selezionate tra più di 400 contatti presi durante l’edizione 2015, che saranno ospiti nel nostro territorio per una serie di weekend all’insegna delle due ruote, tra escursioni in mountain bike o su strada, e tour urbani alla scoperta culturale ed enogastronomica di Ascoli Piceno, con l’Aperibicycle®. Tra questi hanno aderito giornalisti, blogger e appassionati.

Piceno Bike Travel.foto 3jpg

 

Piceno Bike Travel_foto 2

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com