Tutto pronto per la tappa di settembre di “Salute in cammino con la luna piena”

Tutto pronto per la tappa di settembre di “Salute in cammino con la luna piena”

Venerdì 23 appuntamento a Porto d’Ascoli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto pronto per la tappa di settembre, la settima dell’anno col progetto “Salute in cammino con la luna piena” nata dalla collaborazione tra Circolo Acli Romero e U.S. Acli regionale che si svolgerà venerdì 23 settembre alle ore 21 con partenza da Piazza Cristo Re.

L’iniziativa ha preso il via nello scorso mese di febbraio e sono stati centinaia i podisti, provenienti da Marche ed Abruzzo, che hanno voluto partecipare ad una serie di iniziative che da un lato promuovono l’attività fisica ed uno stile di vita corretto, dall’altro valorizzano le bellezze storiche, artistiche, architettoniche e naturalistiche del nostro territorio visto che si è svolta già una volta a San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, Acquaviva Picena (2 tappe) e Monteprandone.

La manifestazione di Circolo Acli Romero e U.S. Acli Marche è un percorso nelle notti di luna che attraverso la pratica sportiva vuole offrire una opportunità di riflessione, di confronto e di valorizzazione del territorio.

“La nostra iniziativa – dicono i promotori del progetto – non è una gara, non c’è una classifica finale. Si cammina ma non va dimenticato di sorridere, di parlare con chi ti sta accanto, di godere della natura e di ciò che ci circonda”.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com