Nuoto, al via la stagione agonistica della Conero Wellnes

Nuoto, al via la stagione agonistica della Conero Wellnes

CONERO WELLNESS, AGONISMO NUOTO. DOMENICA PRIMA SFIDA AL QUINTO TROFEO DI RICCIONE

Dopo il sodalizio con la Vis Sauro Nuoto di Pesaro, prima sfida della stagione per i ragazzi del team anconetano

 

 

ANCONA, 2016-10-19 – La stagione agonistica 2016/2017 della Conero Wellness di Ancona si apre con un sodalizio importante. Siglato infatti l’accordo con la Vis Sauro Nuoto Team A.S.D. di Pesaro, la prima squadra delle Marche, per la categoria Assoluti, unione che fortifica gli obiettivi della compagine anconetana e che porterà i suoi atleti a poter sfruttare l’unica vasca olimpionica della regione.

«Entriamo a far parte di un gruppo di 140 atleti e consentiamo ai nostri di potersi allenare al meglio e di essere quindi più competitivi» commentano soddisfatti Loretta Antonelli e Davide Tucci, presidenti della squadra.

Domenica 23 ottobre gli atleti della Conero Wellness entrano in acqua per il Quinto Trofeo Città di Riccione. Una prima competizione di livello nazionale che vedrà i ragazzi allenati dai tecnici Michele Cattani, Alessandro Mazzaferro e Marco Angeletti competere per diverse categorie.

Sono 20 gli atleti per la categoria Juniores Cadetti, 8 per gli Esordienti A, 7 per gli Esordienti B e 15 per i Propaganda.

Una prima sfida da affrontare con la massima serietà e impegno per una stagione lunga e piena di appuntamenti che vede gli atleti della Conero Wellness e Vis Sauro Nuoto Pesaro già pronti ai blocchi di partenza.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com