Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:11 di Gio 2 Lug 2020

Omologazione del nuovo impianto Castrum-Orsini

di | in: Il Mascalzone Sportivo

nuovo manto erboso Campo sportivo Castrum-Orsini

image_pdfimage_print

Nuovo impianto Castrum-Orsini. Martedì sopralluogo per il 1° test di omologazione del terreno da giuoco da parte della Lega Nazionali Dilettanti di Roma. Intanto si sta predisponendo il bando per la gestione esterna.

Giulianova – E’ prevista per martedì 25 ottobre la venuta della Lega Nazionali Dilettanti di Roma per il 1° test di omologazione del terreno da giuoco a seguito del quale, entro i successivi quindi giorni, verrà rilasciato il relativo certificato.
Nel frattempo gli uffici sono al lavoro per approntare, come deciso dal sindaco e dalla Giunta, il bando relativo al contratto di concessione della gestione esterna dell’impianto. “Avrà una durata di sei anni – specifica il sindaco Francesco Mastromauro – secondo criteri ed obiettivi finalizzati a salvaguardare l’interesse pubblico e le attività sportive locali”.



Intanto sono state avviate le procedure per l’utilizzo temporaneo del Castrum-Orsini fino al 30 giugno del 2017 da parte delle società sportive dilettantistiche locali che hanno già formulato la relativa richiesta. “L’utilizzo – prosegue il sindaco – verrà concesso a condizione che vengano applicate, proporzionalmente a ciascuna delle società, le tariffe a totale copertura delle spese mensili da sostenere per consumi energetici e custodia. E fino a quando non avremo il certificato di omologazione, nell’impianto si potranno tenere solo gli allenamenti da parte delle stesse società, secondo tempi e modi condivisi, evitando così sovrapposizioni. Per quanto riguarda invece la custodia, si stanno attivando tutte le procedure necessarie affinché il servizio venga ampliato anche e soprattutto per il Palacastrum, che al momento ne è sfornito”.

© 2016, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




22 Ottobre 2016 alle 17:47 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata