Sara Magnoli, “Se un cadavere chiede di te”

Sara Magnoli, “Se un cadavere chiede di te”

 

Monteprandone lì 16 Ottobre 2016 – Proseguono gli incontri Culturali autunnali di Alchimie d’Arte con autori sempre più interessanti, questa volta al Centro Pacettidi Centobuchi Sabato 22 Ottobre alle ore 18.00 sarà la volta della giornalista Sara Magnoli, che presenterà la sua ultima opera letteraria. UnThriller davvero coinvolgente dal titolo: “Se un cadavere chiede di te”,  Giacomo Moranti editore.

Sara Magnoli giornalista ha lavorato a “La Voce” e “Il Giornale” sotto la direzione di Indro Montanelli e attualmente collabora con quotidiani ondine e riviste locali e nazionali. Laureata in lingue e letterature straniere moderne, con Giacomo Moranti Editore ha già pubblicato due libri per ragazzi “Rapina nella villa del silenzio” (2013, con traduzione anche in Inglese e “Zac e Lato sulle tracce del ceresiosauro” (2014 con traduzione in Inglese e Tedesco) e altri sono in fase di pubblicazione. Ha partecipato come ospite a prestigiosi festival letterari a livello nazionale. Sabato 15 Ottobre 2016 ha ricevuto il Diploma D’Onore al Concorso letterario Internazionale Il Picchio Città di San Giuliano Milanese con “Il sogno di Lilli” ediz. Giacomo Morandi.

Del suo libro “Se un cadavere chiede di te” Emiliano Bezzon Orasenzombra dice: “Questo romanzo potrà piacere a chi, oltre alla trama noir, ama la descrizione delle ambientazioni e l’approfondimento dei personaggi. Il ritmo è intenso e la lettura piacevole”

Lorenza Maj fa la centralinista in una ditta di tessuti, dopo aver tentato di lavorare come giornalista. Da sei anni è fuggita da una città che detesta, da una vita e un marito che l’hanno delusa. Non sapeva che un cadavere stava per cambiarle di nuovo la vita e che avrebbe dovuto far parlare quei sei anni senza parole. Inizia così suo malgrado un’indagine che non è solo per stanare un omicida, ama anche per far luce in se stessa sulle sue briciole d’amore e per cancellare un passato dal quale, nonostante tutto, non è quasi mai riuscita a liberarsi.”

Alla serata parteciperà anche il bravissimo Maestro Massimo D’Auri e la sua chitarra che eseguirà brani per prova d’esami.

La lettura dei brani del libro sarà affidata alla bellissima voce dell’attrice Sara Paladini,

Presenta l’evento Tanya del Bello, modererà l’evento Angy Veredecchia e colloquierà con l’Autrice Domenico Parlamenti.

L’ingresso sarà ovviamente a titolo gratuito e per info si potrà contattare il numero: 3285546583

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com