Sardinia Grand Slam, Bridge e Rosa vincono nel Freestyle

Sardinia Grand Slam,  Bridge e Rosa vincono nel Freestyle

 

Primi verdetti nel Freestyle, bene gli italiani
Sabato l’annuncio dei titoli mondiali
Palamu, 2016-10-20 – Il Day 4 del Sardinia Grand Slam ha regalato un altro verdetto agli appassionati di Kiteboard di tutto il mondo. Dopo la conclusione dei tabelloni del Big Air, con i successi del dominicano Martinez e della slovacca Magaji, il vento ha regalato anche le prime quattro posizioni del Freestyle.

Nella categoria femminile successo della brasiliana Rosa sulla campionessa di Big Air Magaji. Finale per il terzo e quarto posto tutta tricolore con la Tomasoni che ha superato di misura la Piccioni, aggiudicandosi un ottimo terzo posto.

E’ stata battaglia invece nelle due finali Men. In quella per l’oro il campione d’Italia Gianmaria Coccoluto c’ha provato fino in fondo, lasciando solo sul finale di heat il primo posto al britannico Tom Bridge (32,79 vs 31,44 il risultato finale).

Eroico anche Andrea Vicari. Dopo aver superato ai quarti il numero 8 al mondo Posito Martinez, si è arreso davanti a Gianmaria Coccoluto in una splendida semifinale tutta italiana. Nella lotta per il terzo gradino del podio gli sono mancati 0,80 punti per battere il dominicano Corniel.

Domani verrà terminato il tabellone Freestyle con le finali dal quinto al dodicesimo posto.

Solo con le classifiche complete sarà possibile aggiornare il ranking internazionale ed assegnare il titolo di World Kite Champion!

La premiazione è prevista per sabato 22 ottobre. Domani mattina appuntamento alle 10.00 per il rider meeting e poi, appena il vento lo permetterà, tutti in acqua per la quinta giornata del Sardinia Grand Slam.

 
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com