Sardinia Grand Slam Day 2

Sardinia Grand Slam Day 2

 

Il vento continua a slittare l’inizio del Sardinia Grand Slam. I rider ne approfittano per visitare le meraviglie culturali ed enogastronomiche della Sardegna

Palau, 2016-10-18 – Le condizioni del vento a Porto Pollo sembrano non voler migliorare e l’organizzazione del Sardinia Grand Slam è costretta a rimandare di un’altra mezza giornata l’inizio della finale della World Kite League (organizzata dalla GLEsport con la collaborazione tecnico sportiva dello Sporting Club Sardinia di Porto Pollo sotto l’egida della IKA e con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna con l’assessorato al Turismo e del Comune di Palau).

Oggi si è provveduto anche alla compilazione del tabellone Big Air, tutto pronto per il grande show presumibilmente da giovedi in quanto le previsioni sono di vento oltre i 30 nodi.

Questo non vuol dire però che dalla terra sarda non arrivino notizie sulle attività dei big kiters internazionali. Dopo e visite a Capo d’Orso, Punta Sardegna e alla Fortezza di Monte Altura, i protagonisti del Sardinia Grand Slam sono andati in visita al Museo Labenur, situato presso la vecchia stazione di Arzachena, ed hanno intrapreso un itinerario culturale ed enogastronomico presso l’Azienda Agricola Tiana di Antonello e Chiara.

Ma tolte le vesti di turisti in giro per le meraviglie turistiche che solo la Sardegna può offrire, ci sono buone probabilità che si entri in acqua già nel pomeriggio.

Link per seguire i risultati del Freestyle:
http://www.worldkiteleague.com/livepages/2016FreestyleItaly.htm

Link per seguire i risultati del Big Air:
http://www.worldkiteleague.com/livepages/2016BigAirItaly.htm

  

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com