Dall’Unione Rugby

Dall’Unione Rugby

PRIMO RAGGUPPAMENTO DELLA STAGIONE PER L’UNIONE RUGBY AL CAMPO NELSON MANDELA

 

San Benedetto del Tronto  – Nella mattinata di sabato 19 novembre l’Unione Rugby di San Benedetto del Tronto ha ospitato al Campo Nelson Mandela il raggruppamento di giocatori delle categorie Under 8, 10 e12.
Cinque le società che hanno partecipato: Amatori Rugby Ascoli, Amatori Rugby Macerata, Fenice Rugby Club di Fermo, Legio Picena Rugby e Unione Rugby di San Benedetto del Tronto.
I giocatori iscritti, nelle loro uniformi colorate, hanno “invaso” il campo e la passione per il rugby è esplosa, in nome dell’amicizia, del rispetto per le regole e della condivisione.
Nelle loro uniformi colorate e divisi nelle categorie di appartenenze, tutti i partecipanti hanno giocato con grande impegno, sostenuti da amici e genitori che, rigorosamente a bordo campo, non hanno mancato di applaudirli e sostenerli!
Al termine degli incontri, i giocatori si sono incontrati nella Club House per il rituale Terzo tempo.
Un ringraziamento a tutte le società che hanno partecipato, agli allenatori, ai dirigenti e ai collaboratori che con il loro impegno ed il loro entusiasmo hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com