Giornata dell’Infanzia: Giornata dell’Infanzia per i bambini in pericolo

Giornata dell’Infanzia: Giornata dell’Infanzia per i bambini in pericolo
Il 20 novembre si celebrano in tutto il mondo i diritti dei piccoli: YOUNGO nelle Marche festeggia con un impegno di solidarietà per tutto l’anno
I bambini e i loro diritti vanno difesi, rispettati e festeggiati tutti i giorni. C’è un giorno, però, in cui questo vale ancora di più. È il 20 novembre, che è in tutto il mondo la “Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza” e, non a caso, anche il compleanno di Yo, la coloratissima mascotte YOUNGO.
Nel giorno in cui si festeggia l’anniversario del 20 novembre 1989 – data della ratificata della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti del fanciullo – in tutti i Grandi Locali Leisure YOUNGO c’è una grande festa di compleanno per Yo. Dalle 16, presso YOUNGO Il Cuore Adriatico (Via San Costantino, 98 – Civitanova Marche) e YOUNGO Città delle Stelle (Frazione Campolungo 234 – Ascoli Piceno), tutti i bambini sono invitati, ma l’ospite più speciale è UNICEF.

YOUNGO, infatti, dedica questo giorno all’UNICEF, a cui offre il suo sostegno per tutto l’anno: un contributo concreto per stare dalla parte dei bambini, anche e soprattutto quelli in situazioni di difficoltà. YOUNGO si impegna a promuovere attività di raccolta fondi per sostenere la campagna dell’ UNICEF “Bambini in pericolo”, in particolare con un appuntamento mensile dedicato ad attività di sensibilizzazione sui temi di infanzia e adolescenza. Dal 20 novembre, poi, i Grandi Locali Leisure YOUNGO ospiteranno una nuova giostra. La new entry è l’aeroplanino Youngo for UNICEF, un’attrazione divertente e solidale, visto che ogni suo gettone verrà devoluto ai progetti UNICEF.
Il 20 pomeriggio, per festeggiare a dovere Yo e questo giorno importante, non mancheranno all’appello torta e candeline, giochi, palloncini e balli. In più, un laboratorio di creatività targato UNICEF: ogni bimbo riceve un grande disegno rappresentante una città e può completarlo e colorarlo dando forma al contesto urbano dei suoi desideri.
L’appuntamento del 20 novembre è gratuito e aperto a tutti i bambini: è la festa di tutti, nessuno escluso!

I Grandi Locali Leisure Youngo sono in tutta Italia: scopri dove trovarli sul sito www.youngo.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com