Il gusto della solidarietà

Il gusto della solidarietà

Viaggio nel gusto e nella solidarietà condotto dal pluristellato chef Mauro Uliassi

Il Gusto della solidarietà” domani charity event 11 novembre 2016

Tra gli ospiti Mirka Cesari la grafologa della Tv, Leo Maculan Band, il guru del bartending Marco Pistone

Ancona – Count down finale per il charity event “Il gusto della solidarietà” che si terrà DOMANI sera venerdì 11 novembre alle ore 20 nel Salone delle Feste del Teatro delle Muse di Ancona a favore della Fondazione dr. Dante Paladini Onlus, attiva nelle Marche dal 2008 nel settore delle malattie neuromuscolari.

La serata di beneficenza “Il gusto della solidarietà” arrivata alla sua 8° edizione è promossa dalla Fondazione Paladini per sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi per la costruzione di un Centro Clinico Regionale Nemo all’Ospedale di Torrette di Ancona, specializzato per le malattie neuromuscolari. Organizzata dall’imprenditrice anconitana Diletta Bugaro e dallo chef pluristellato Mauro Uliassi con l’agenzia Format di Cristina Tilio e i tanti imprenditori e artisti che hanno aderito all’iniziativa è un viaggio nel gusto e nella solidarietà che proporrà un esclusivo format culinario ricco di passione e di inventiva “Uliassi street good” l’alta cucina reinventata in uno stile dinamico e moderno. Tantissime saranno le soprese, gli artisti e i personaggi che animeranno la serata condotta da Gigio Brecciaroli di Radio Arancia, tra gli illustri compagni di viaggio, ospite d’eccezione la nota psicografologa Mirka Cesari che è entrata nel cuore degli italiani facendo conoscere la grafologia al grande pubblico della TV, analizzando personaggi di oggi e di ieri. Conduttrice radiofonica, ospite fissa in tantissime trasmissioni televisive tra cui “Fenomeni” e “Chiambretti c’è”, “Buona Domenica” Canale 5 , “ Mattina in Famiglia” di Rai , “Lunedì gol” Sky, collabora con rubriche dedicate alla grafologia con le principali testate giornalistiche, e durante la serata svelerà ai presenti i principali trucchi per analizzare la propria scrittura e quelle dei propri cari, come scoprirne il vero carattere, le predisposizioni e i lati più nascosti della personalità. Mirka Cesari ha analizzato nella sua carriera migliaia di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e anche della storia, da Carlo V fino a Cleopatra da un antico scritto ritrovato su un papiro.

L’amatissima grafologa sarà a disposizione per analisi personalizzate durante tutta la serata.

A stupire e deliziare i palati dei presenti ci penserà il funambolico e talentuoso Marco Pistone, un vero e proprio guru del bartending, tra i dieci barman più bravi d’Europa con i suoi fantastici cocktail. A condurre musicalmente la serata l’amatissima e coinvolgente Leo Maculan Band, formata da grandi musicisti made in Marche che si esibiscono in Italia e nel mondo: Leo Maculan, Ricky Burattini e Giorgio Bartoloni.

Leo Maculan, istrionico cantante, capace di passare da Frank Sinatra a Pupo con una facilità incredibile e di trasformare ogni serata in una festa, canta da sempre nei più noti locali di tendenza italiani, Ricky Burattini tastierista e cantante, si è esibito in tutto il mondo, ha suonato con Joy Salinas, Jestofunk, Rossana Casale, Fiorella Mannoia, Alex Baroni, James Tompson, Wendy Lewis, gli Area, Heston Francis, Cece Rogers, Frank Nastri…e decine di altri. Compare in centinaia di produzioni discografiche, dalla House alla musica da film.

Giorgio Bartoloni versatile batterista, ha studiato al Berklee College of Music di Boston con alcuni grandi maestri quali Gary Chaffee, Alan Dawson, Ed Uribe e Joe Hunt. Anche lui vanta esperienze di ogni tipo: Carl Palmer, Alex Baroni, Aida Cooper, Jovanotti,Rosario Di Bella Dino Siani, Alfio Antico, Arthur Miles, Julia St. Louis, Joy Salinas,Karl Potter, Herbie Goins, Soul Food, Zimba Orchestra, Frank Nastri, Selma Hernandez, Agora’ Mais,Mo ‘Better Funk….e molti altri.

Per info e prenotazioni: 3396242392

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com