La voce negli occhi

La voce negli occhi

Ultima ora: 
2016-11-14 – A causa degli ultimi eventi che hanno interessato il presidente del Movimento Vite Sospese impegnato a sostenere la città di Grottammare e tutti i terremotati delle località vicine ci sentiamo in dovere di dover rimandare l’evento del 16 Novembre nel quale era in previsione la proiezione dell’anteprima del film “La voce negli occhi”. 
Ci teniamo anche a lasciare un caldo saluto al nostro amico Pietro Crisafulli che in questi giorni sta attraversando dei giorni piuttosto delicati, ti siamo vicino a te e alla tua cara mamma. 
Presto vi forniremo informazioni più dettagliate sulla riprogrammazione dell’evento. 
Grazie a tutti

 

Grottammare, 2016-11-07 – Con la presente vogliamo invitarvi il 16 novembre, nella ricorrenza dell’anniversario della morte di , la giovane donna di Grottammare venuta a mancare nel 2011 dopo due anni di coma, nonchè moglie di Bruno Talamonti, presidente dello stesso MOVIMENTO VITE SOSPESE promotore dell’evento, alla proiezione dell’anteprima del film “La Voce Negli Occhi”. L’evento si svolgerà nella sala Kursaal di Grottammare alle ore 21.00 e il film racconterà la vera storia di Salvatore Crisafulli fratello di Pietro Crisafulli fondatore dell’Associazione SICILIA RISVEGLI ONLUS.

Vi invogliamo a partecipare alla proiezione di questo film per poter sensibilizzare l’argomento dei malati che vivono in stato di coma, cercando di poter garantire loro una maggiore dignità e attenzione e sostenendo quelle famiglie che vivono ogni giorno drammi di malasanità e abbandono. Vi chiediamo inoltre di fare un passaparola e di coinvolgere anche coloro che non si sono mai affacciati su questa realtà, perchè possa diventare visibile anche a coloro che apparentemente ne ignorano l’esistenza.

Al termine della proiezione si svolgerà un dibattito socio-sanitario su argomenti riguardanti appunto il coma e gli stati vegetativi in Italia e in particolare nella regione Marche, dove sarà possibile anche assistere all’intervento di medici esperti, pazienti e familiari che hanno vissuto esperienze simili.

clicca l’allegato: 5-sinossi-la-voce-negli-occhi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com