Offida, la banda festeggia S. Cecilia: concerto e solidarietà per i terremotati

Offida, la banda festeggia S. Cecilia: concerto e solidarietà per i terremotati

OFFIDA – Domenica 20 novembre 2016, il Corpo Bandistico “Città di Offida” ha organizzato la tradizionale manifestazione in onore di S. Cecilia, patrona dei musicisti, predisponendo il seguente programma: ore 10 s.Messa presso la Chiesa dell’Addolorata; a seguire, alle 11.45, presso il Teatro Serpente Aureo, matinèe diretto dal M.° Ciro Ciabattoni, nel corso del quale saranno raccolte offerte a favore delle popolazioni terremotate. Alle ore 13,30, presso il ristorante “La Fonte” di Offida, pranzo sociale aperto a tutti. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al M.° Ciro Ciabattoni (tel. 0736/880117 ore pasti) o al Presidente, Giancarlo Premici (tel. 0736/880009) orario ufficio.

Il banda torna ad esibirsi in Offida dopo gli straordinari concerti della stagione appena conclusa, proponendo, per l’occasione, alcune tra le più belle marce sinfoniche della tradizione bandistica italiana. Il concerto è con ingresso libero e gratuito.

Il 25 dicembre p.v., sempre al teatro Serpente Aureo alle ore 11.45, si terrà il tradizionale concerto di Natale. Il presidente Premici: “Ricordo che sono aperte le iscrizioni ai corsi di orientamento musicale ad indirizzo bandistico, organizzati dalla nostra Associazione al fine di inserimento nuovi allievi nell’organico della banda. Coloro i quali fossero interessati a iscriversi ai corsi, per suonare in banda, possono contattare la segreteria al numero 0736 880009 / 880993, o inviare una e-mail a: bandaoffida@gmail.com. Ringrazio l’amministrazione comunale di Offida, gli enti, i sostenitori, il maestro, i musicisti e gli associati per la disponibilità e l’amore che hanno dimostrato nei confronti dell’antica istituzione musicale cittadina, invitando tutti a partecipare alla festa di S. Cecilia ed al concerto di Natale”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com