Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:17 di Mar 7 Lug 2020

Tanto entusiasmo per la festa d’autunno della Riviera Samb Volley

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Riviera Samb Volley

image_pdfimage_print

San Benedetto del Tronto – Nonostante le difficoltà della situazione contestuale nella nostra regione, specie in relazione alle partite, nel pomeriggio di sabato 5 novembre si è svolta la tradizionale castagnata nei locali della Palestra Curzi.

Salumi, vino e l’immancabile oro marrone d’autunno protagonisti per una festa di successo e che ha visto la partecipazione di tutti gli atleti e gli affezionati alla nostra società, oltre allo staff tecnico e dirigenziale.
Un ringraziamento alle mamme del volley per i dolci da loro offerti ed alla cantina illuminati che ha offerto vino, salsicce e castagne.


Under 16 A Schiacciasassi, volley potentino battuto per 3-0
Nella serata dell’8 novembre, i nostri ragazzi dell’Under 16 maschile, hanno battuto per 3 a 0 a domicilio il volley potentino M. In 50 minuti, la Riviera Samb ha liquidato gli avversari con un doppio 25-16 e con un 20-10. Una partita senza storia. Prossimo incontro lunedì 14 novembre alle 17.15 a Grottazolima contro la M.E.G. Videx.

Giovedì 10 alle ore 20 sarà il turno della Riviera Samb Volley B Under 16 che sempre a domicilio, presso la Palestra Curzi, affronterà il Volley Macerata.

© 2016, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




10 Novembre 2016 alle 10:32 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata