Giorno: 7 Dicembre 2016

Estetica: presentata alla Camera proposta di legge che raccoglie le richieste di Cna

CNA PROVINCIALE DI FERMO Perlita Vallasciani, presidente Benessere e Sanità: “Settore in evoluzione, nuova legge necessaria e urgente”. Fermo – Riformare…

Ma(r)Che Bontà! Gustare Solidale

  Le Marche: terra bella, buona e forte. I Marchigiani: bella gente dall’animo autentico e solidale. Siamo pronti a rialzarci…

Christmas in Europe: percorso sensoriale vitigno pecorino all’Alberghiero

Prof. Francesco Felix Sommelier, “Il vitigno Pecorino con la sua storia e le sue peculiarità”   San Benedetto del Tronto,…

Penna Sant’Andrea, calendario eventi festività natalizie

  Penna Sant’Andrea – L’Amministrazione Comunale di Penna Sant’Andrea presenta un ricco calendario di eventi in occasione delle festività natalizie…

Visita del Sindaco Piunti agli alunni dell’Ic Centro

San Benedetto del Tronto – Giovedì 1 Dicembre il Sindaco di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti, ha fatto visita…

La Visionar di Montefano finalista del Premio Cambiamenti di Cna Nazionale

CNA PROVINCIALE DI MACERATA E’ tra le 22 aziende più innovative d’Italia, a dirlo la giuria presieduta da Stefano Micelli…

dall’Amat

2016-12-07 MATELICA, TEATRO PIERMARINI SABATO 10 DICEMBRE AL VIA LA STAGIONE CON VOLARE OH OH, UN OMAGGIO DI GENNARO CANNAVACCIUOLO…

Aiia: un tesoro incisorio nascosto a Candelara

Candele a Candelara, offre anche la possibilità di fare scoperte inusuali del patrimonio culturale stabile del proprio territorio.   Candelara…

Il futuro oltre il sisma. A UniMc si parla delle politiche di sviluppo

  Martedì 13 dicembre, una riflessione con esperti e docenti attorno ai percorsi di rinascita dei territori per valutare i…

dalla Regione Marche

2016-12-07 Progetto ICAM 2014–2020 per la formazione civico linguistica dei cittadini di Paesi terzi, seminario in Regione   Formazione linguistica…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com