Giorno: 14 Dicembre 2016

Riapre il Teatro Misa di Arcevia

Arcevia (AN), 14 dicembre 2016 – Riapre il Teatro Misa di Arcevia, uno dei 70 teatri storici delle Marche. Oggi la…

dalla Legio Picena Rugby

San Benedetto del Tronto, 11/12/2016 Campo Rodi Campionato Regionale Marche U.14 LEGIO PICENA U.14 – ARA Ascoli U.14 5-48 (p.t.…

Nuovo accordo in vista tra UniMc e l’Università di Shanghai

  Incontro stamattina tra le delegazioni degli Atenei dei due paesi.   Shanghai –  Nuovo importante accordo internazionale in vista…

Al Teatro Gentile anteprima della stagione sinfonica di Fabriano

Domani 15 dicembre La FORM e il giovane talento Miriam Prandi presentano il primo appuntamento del progetto “KM-KONTINENT MOZART” dedicato…

Natale Artigiano

CNA PROVINCIALE DI FERMO Natale Artigiano: sabato 17 dicembre a Porto San Giorgio. Tradizionale serata di festa e solidarietà, special…

Negozi temporanei per gli esercizi commerciali danneggiati dal sisma

LA CNA PICENA A DISPOSIZIONE DEGLI INTERESSATI PER LE RICHIESTE DI UNA RICOLLOCAZIONE NEL CENTRO AGROALIMENTARE DI PORTO D’ASCOLI  …

L’UniUrb vince l’Analytical Scientist Innovation Award

– Premiato il gruppo di ricerca del professor Achille Cappiello – Urbino – Il premio internazionale, The Analytical Scientist Innovation…

Nuova musica americana, concerto di Fabrizio Ottaviucci al Teatro Piermarini

MATELICA, TEATRO PIERMARINI SABATO 17 DICEMBRE FABRIZIO OTTAVIUCCI IN CONCERTO CON NUOVA MUSICA AMERICANA, DA JOHN CAGE A TERRY RILEY…

Voglia di fare impresa, innovazione e inventiva

VOGLIA DI FARE IMPRESA E DI INNOVAZIONE: I DATI NAZIONALI SULLA PROVINCIA PICENA MESSI A CONFRONTO CON UN’INDAGINE DELLA CNA…

Le prospettive sociali della ricostruzione

Giovedì 15 dicembre, presso la Camera di Commercio di Macerata, “Dalla ricostruzione, un nuovo modello di sviluppo”.   MACERATA– Si…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com