Il Musical del cuore

Il Musical del cuore

Una replica speciale dello spettacolo su Don Bosco

Chiesa Sant’Antonio di Padova San Benedetto del Tronto

Mercoledi 4 gennaio 2017 ore 21.00

San Benedetto del Tronto – I ragazzi della “Bottega di Antonio”, il gruppo teatrale nato dentro all’oratorio della Parrocchia di Sant’Antonio, sono tornati al lavoro in settembre per allestire un nuovo musical. Lo spettacolo che metteranno in scena in primavera sarà una rilettura della storia di Saulo di Tarso: San Paolo.

Nel preparare questo nuovo spettacolo è nata l’idea di una condivisione solidale, di un abbraccio ideale e reale con le tante famiglie colpite dal terremoto. Se l’arte è gioia e bellezza è anche solidarietà; “Un sogno dentro un cortile: Don Bosco”, nella sua replica, diventerà il Musical del cuore, per offrire un’occasione di incontro, per raccontare, con la musica e la danza, la costruzione di un sogno che, ieri come oggi, può guidare le nostre vite e donarci uno sguardo che va oltre le difficoltà delle nostre “macerie” quotidiane.

L’ingresso è libero e le offerte, che verranno raccolte, saranno devolute alle popolazioni colpite dal sisma. “Un piccolo aiuto che non cambierà il mondo – dicono i ragazzi – ma sicuramente cambierà, o meglio sta già cambiando noi stessi; è un piccolissimo seme di bene, che può portare solo buoni frutti”

Lo spettacolo si svolgerà nella Chiesa di Sant’Antonio di Padova a San Benedetto del Tronto, il giorno 4 gennaio con inizio alle ore 21,00.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com