Assegnati a Roma i Golden Media Marche

Assegnati a Roma i Golden Media Marche

 

Ottava edizione del premio dedicato ai professionisti marchigiani della comunicazione

 

 

ROMA – Si è svolto martedì 6 dicembre, presso la Sala Cinema del Palazzo delle Esposizioni, il galà di premiazione del Golden Media Marche, giunto all’ottava edizione.

Hanno ricevuto l’ambito riconoscimento, assegnato annualmente dal Centro Studi Marche “Giuseppe Giunchi” alle eccellenze marchigiane della comunicazione, i giornalisti Chiara Giacobelli, Giovanni Filosa, Stefano Ferrante, Emidio Premici e Stefano Casini Caroselli.

La giovane giornalista e scrittrice anconetana Chiara Giacobelli, autrice di diversi libri di successo, è stata premiata per la categoria Editoria-Pubblicistica. Al giornalista Giovanni Filosa, originario di Jesi, è stato assegnato il Premio alla Carriera mentre per la categoria TV ha ricevuto il riconoscimento Stefano Ferrante, giornalista di La7, nato ad Ascoli Piceno. Al giovane giornalista ascolano Emidio Premici è stato conferito il premio per la categoria Web-Radio e Stefano Casini Caroselli, giornalista in Uruguay originario di Ancona, ha ricevuto il riconoscimento di Giornalista nel Mondo.

Alla cerimonia di premiazione, condotta dall’attore Angelo Blasetti, hanno preso parte numerose personalità di spicco del mondo dell’arte, della cultura e dell’imprenditoria.

Il premio, costituito dalle medaglie in argento dell’artista Donatella Fogante, raffiguranti il Picus del Ver Sacrum e l’anellone piceno, è stato consegnato dal professor Fernando Aiuti e dall’imprenditore Franco Moschini, rispettivamente presidente onorario e presidente del Cesma.

Il Golden Media Marche, patrocinato dalla Regione Marche, è stato organizzato dalla diret­trice del CESMA Pina Gen­tili, in collaborazione con il professor Luigi Ricci e grazie al supporto della Distil­leria Varnelli.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com