Burraco, che passione

Burraco, che passione

Carla Di Gaetano e Massimo Gori si aggiudicano la quarta tappa del Torneo a squadre di burraco dell’U.S. Acli

Al Circolo di Brecciarolo il titolo di campione provinciale

 

ASCOLI – Carla Di Gaetano e Massimo Gori, del Centro sociale Brecciarolo con 56 punti, si sono aggiudicati la quarta e ultima tappa del Torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli.

Alla manifestazione, che si è svolta presso il Centro Tofare in via Oristano, hanno partecipato ben 40 appassionati del gioco iscritti ai vari circoli ed associazioni affiliate all’U.S. Acli nel territorio provinciale.

La graduatoria per squadre della serata ha visto prevalere il Circolo Brecciarolo con 105 punti, a seguire il Circolo Tofare con 90 punti, poi il Centro Pacetti con 79 punti ed infine Amici nella natura con 59.

Visto che si è giunti alla quarta ed ultima tappa della manifestazione è stata stilata la graduatoria finale che ha visto chiudere al primo posto il Centro sociale di Brecciarolo con 391 punti, seguito dal Circolo Tofare con 387, poi Centro Pacetti con 308 e Amici nella natura 267.

La manifestazione è stata combattuta e partecipare ed ha visto prevalere nella graduatoria di tappa in tre occasioni su 4 il Centro sociale Brecciarolo, mentre l’altra tappa, ossia la seconda, è stata vinta dal Centro sociale Tofare.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com