Christmas in Europe alla conquista del Piceno

Christmas in Europe alla conquista del Piceno

 

San Benedetto del Tronto, 2016-12-08 23:55:42 – Splendida giornata trascorsa dalle delegazioni internazionali del Christmas in Europe tra le colline dell’entroterra. In mattinata nella magnifica Offida con i suoi merletti, le sue bellezze storico culturali e i suoi prodotti enogastronomici degustati presso la sede della Vinea. Nel pomeriggio tra le mura dell’antica Ascoli Piceno e serata conclusiva presso la sede del Sestiere di Sant’Emidio a gustare le prelibatezze preparate dai nostri chefs Capriotti Alessandro e De Renzis Maurizio con gli Chefs della Fic (Federazione Italiana Cuochi) Citeroni Daniele e Di Girolami Giammarco. Al servizio di sala il prof Acciarri Giovanni con i ragazzi del . 3 C sala, 4 B sala . Hanno accompagnato le delegazioni ad Offida la prof. ssa Fazzini Daniela e con il 4 A accoglienza turistica Maria Rita Capecci.
Hanno allietato la serata Davide Spinosi studente IPSSEOA , Cristina Laureati al pianoforte, Silvia Ulpiani e Francesco Lattanzio voce.

Domani 9 dic dalle ore 15 le rappresentazioni teatrali delle varie delegazioni all’Auditorium Tebaldini ed in serata la Cena di gala all’IPSSEOA Buscemi.
Sarà nostro compito documentare tutto su www.ilmascalzone.it con le immagini di Davida Zdrazilkova Ruggieri.

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com