Il 17 e 18 dicembre, mercatini natalizi a Offida

Il 17 e 18 dicembre, mercatini natalizi a Offida

In vendita le eccellenze enogastronomiche offidane ma anche da Arquata, Montemonaco e Montedinove. Si replica il 27,28 e 29 dicembre

 

OFFIDA – Il 17 e 18 dicembre, dalle 15 alle 19, Piazza del Popolo ospiterà i mercatini di Natale. “Bellezza e Solidarietà è lo slogan che abbiamo voluto coniare per l’edizione Zero dei mercatini di Natale – commenta l’assessore al Turismo, Piero Antimiani – Bellezza, per la nostra Piazza del Popolo; solidarietà per la partecipazione di produttori ed espositori di diversi paesi colpiti dal sisma che ringraziamo per l’adesione. Nei mercatini di Offida si punterà sui prodotti tipici del territorio, le eccellenze dell’enogastronomia offidana ma anche delle zone terremotate. Oltre ai produttori locali e dei pasi limitrofi, parteciperanno Arquata del Tronto, Montemonaco e Montedinove.

Sarà prevista anche un’area bimbi, che permetterà a questi ultimi e ai loro genitori, di godersi appieno il momento, immersi nel calore dell’atmosfera natalizia.

Oltre alle date del 17 e 18, i mercatini verranno replicati nei giorni 27,28 e 29 dicembre, sempre dalle 15 alle 19.

“Siamo convinti – conclude Antimiani – che l’unica soluzione per ripartire è non il fermarsi: cercando di coinvolgere e aiutare quelle realtà vicine che purtroppo vivono un momento drammatico”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com